:: Un bilancio di questo settembre 2017

1806837171_067104a38a

Dunque vediamo, è l’ultimo venerdì del mese di settembre tempo di bilanci. Più per me che per voi :). La ripresa è stata felice, dopo la pausa di agosto, io da parte mia ho lavorato parecchio al blog questo mese, spero si sia notato e che voi lettori abbiate gradito i post proposti.

Abbiamo scelto insieme il libro per il gruppo di lettura di ottobre, iniziato nuove collaborazione addirittura con un’ azienda di tè, proposto ogni venerdì un racconto, abbiamo fatto un giveway di libri per bambini e partecipato a un contest dedicato a Stephen King.

Ma vediamo un po’ di dati, il giorno più popolare è stato giovedì, l’ ora le 13,00. Le categorie più visitate nell’ ordine: recensioni, risorse e strumenti per blogger e guest post. L’ultima nostra follower è Charlotte. Abbiamo raggiunto e superato le 10, 000 visualizzazioni. Pubblicato 55 articoli.  Le nostre visite arrivano nell’ ordine maggiormente da Italia, Stati Uniti e Regno unito. “Liberi di scrivere” è la parola chiave più usata.  I click a Libreria Universitaria sono stati 55.

Tra i progetti aprire finalmente la newsletter, prepararci ai festeggiamenti per il 10° anno a novembre. Leggere, scrivere nuove recensioni, pensare a nuove interviste. Insomma il futuro è tutto da progettare. Arrivederci a ottobre!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: