:: Free Book #GiveawaysforKids – Gli impermealibri: Un bel tuffo e Il bagnetto

20170907_134831

Clicca sull’ immagine per vedere tutta la collezione

Buongiorno lettori, questo è il primo giveaway ufficiale di Liberi ed è un giveaway molto speciale, dedicato ai bambini. Naturalmente possono partecipare solo gli adulti: genitori e nonni, zii e amici, ma il premio finale andrà ai più piccoli. Dai 3 mesi in poi.

Sono due impermealibri (libro impermeabile + guanto impermeabile) del valore commerciale ognuno di Euro 13, 90. Il vincitore potrà scegliere quale dei due ricevere, a cui io spedirò il premio, gentilmente messo a disposizione dall’editore Gallucci.

Come si partecipa?

E’ semplice: commentando questo post con i motivi per cui questi libri vi piacciono e spiegando il perchè volete riceverli. Vincerà la risposta più originale e divertente, a mio insindacabile giudizio. Quindi niente estrazione.

Alcune regole:

  • Possono partecipare a questo giveaway tutti i lettori di Liberi (maggiorenni) residenti in Italia (non effettuerò spedizioni all’estero).
  • Si partecipa commentando questo post secondo le modalità sopra riportate.
  • Nessun acquisto è necessario. Ogni persona può partecipare con un solo commento.
  • L’editore è lo sponsor del giveaway, ma io mi occuperò della spedizione.
  • Il vincitore non è obbligato a recensire il libro. Ma se poi vuole lasciare un commento, sempre a questo post sarà molto gradito, come una foto che dimostra che l’ ha ricevuto. Se lo recensite sul vostro blog, segnalate che l’avete ricevuto gratuitamente tramite il blog Liberi di scrivere.
  • Il giveaway apre oggi giovedì 7 settembre e termina sabato 23 settembre. Il vincitore sarà avvertito per email domenica 24 settembre e dovrà fornire un indirizzo valido per la spedizione, oltre a scegliere quale dei due libri ricevere.

Ecco è tutto! Partecipate numerosi ed è educhiamo i ragazzi alla lettura già da piccoli, è un dono che li accompagnerà per tutta la vita.

Contest chiuso.

La vincitrice è: Alessia.

I vincitori avranno una settimana di tempo per rispondere alla mail di vincita. Oltre il premio si riterrà rifiutato.

Tag: , , , ,

2 Risposte to “:: Free Book #GiveawaysforKids – Gli impermealibri: Un bel tuffo e Il bagnetto”

  1. Antonella Montesanti Says:

    Eccomi! Sono Antonella, lettrice molto appassionata di tutto ciò che può essere letto. Nonna di due nipotini, Andrea di quasi quattro anni e Mattia di quindici mesi. Porto Andrea in biblioteca fin da quando aveva due anni, ha la sua tessera personale e adora scegliere libri che poi si fa leggere e rileggere da me, soprattutto stando attendo a che io ogni volta non cambi versione (non sa leggere ma è furbissimo e ricorda ogni parola…).
    Mattia anche lui adora sfogliare libri di stoffa e cartone pesante e questo impermeabile sarebbe molto utile, piccolo e abituato com’è a buttare ogni gioco nella sua piscinetta, potrebbe nel frattempo leggere mentre gioca nell’acqua. Grazie di questa magnifica opportunità per abituare fin da piccoli alla lettura.

  2. Alessia Says:

    Eccomi qui. Sono mamma di un bimbo di 2 anni di nome Davide 🙂
    Per ora non mostra grande interesse per la lettura, ma aveva un libricino simile a questi (che poi si è rotto) e che adorava portare con se durante il bagnetto o nella piscinetta.
    Ha appena iniziato l’asilo nido ed ogni bimbo ha il suo animaletto simbolo e il suo è proprio la paperella. Lui adora le papere, qui in paese abbiamo un laghetto pieno di papere che lui si incanta a guardare facendo “qua qua” 🙂
    Dunque quel libricino sarebbe perfetto per unire tutte queste tre cose.
    Grazie mille della possibilità che dai a noi mamme, nonne ecc ecc che amano leggere e amano i propri bambini e nipotini.

I commenti sono chiusi.


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: