Oggi sabato 10 marzo, ore 18 – Intervento in diretta streaming a Libri come di Clara Sánchez, autrice di Il profumo delle foglie di limone e del nuovo La voce invisibile del vento “Come scrivo i miei libri” Brunella Schisa conversa con lei.
L’intervento dell’autrice ripreso dal sito di Telecom Italia e possibile vederlo grazie a Garzanti sul nostro blog. Libri come, la Festa del Libro e della Lettura promossa e organizzata dalla Fondazione Musica per Roma che si svolge da giovedì 8 a domenica 11 marzo 2012 all’Auditorium Parco della Musica di Roma è arrivata alla terza edizione.
http://librinellarete.telecomitalia.com/garzanti/player.html
10 marzo 2012 alle 18:25 |
Ringrazio tutti i lettori che hanno seguito in diretta streaming l’intervista a Clara. Ora è disponibile on demand. http://librinellarete.telecomitalia.com/autori/clara-sanchez/?video=1