Cari lettori,
che dire la Primavera è tornata anche quest’anno, nonostante tutto, la bellezza del creato è di nuovo piena di splendore e luce, e questo ci incoraggia. Ognununo sta facendo il suo, con impegno e coraggio. Sì, dobbiamo ripensare il nostro nuovo mondo, un mondo più solidale, più umano, più felice. Lo dobbiamo alle tante vittime, ormai 100.000 nel mondo. Io ringrazio del dono della vita, e sono certa che lo fate anche voi. Se siamo ancora qui c’è un motivo, la nostra vita ha un senso.
Vi auguro questa Pasqua di capire il senso vero della vostra vita, vi aiuterà nei prossimi mesi che non nego saranno difficili, ma noi che amiamo i libri siamo gente tosta. Non ci arrendiamo. Continuiamo a ordinare i libri alle librerie facendoceli consegnare a casa se proprio non possiamo leggerli in digitale (modalità che consiglio).
Cerchiamo di ridurre il più possibile i rischi. e sprattutto lasciamo che la bellezza entri nelle nostre vite, che sia ascoltare Tchaikovsky o Chopin, guardare un bel film o un documentario, rileggere un classico. Mettiamo a frutto questo tempo.
Buona Pasqua di rinascita a tutti da Liberi di scrivere!
20 aprile 2019 alle 11:26 |
Auguri!
20 aprile 2019 alle 16:03 |
Auguri, Claudio!