
Grazie a tutti coloro che continuano negli anni a sostenerci con piccole e grandi donazioni. Grazie di cuore, il vostro dono ci permette di mantenere Liberi di scrivere libero e indipendente.
Tutto il ricavato viene usato per le spese vive di gestione del blog (dominio e account annuale che permette non compaiano le pubblicità di WordPress e ci consente un maggiore spazio di archiviazione rispetto all’opzione free). Per comprare libri e per le spese di spedizione e le buste quando invio direttamente libri ai collaboratori.
Donare è facile e sicuro potete mandare la vostra libera donazione tramite PayPal, comprare gli ebook di Shanmei su Amazon, supportare Shanmei su Patreon. O se preferisci da pochi giorni è attiva la possibilità di offrirci un caffè su Ko-fi. L’offerta minima è di due euro, e possono essere offerte singole o mensili.
Non riceviamo sovvenzioni nè pubbliche nè private da enti o fondazioni, nè esistono tariffe per gli articoli che pubblichiamo, tutto è gratuito, recensioni, interviste, articoli di approfondimento, tutto si basa sul lavoro volontario dei collaboratori che ormai dal 2007 dedicano parte del loro tempo perchè Liberi di scrivere continui a esistere.
Grazie, grazie di cuore, la tua libera donazione ci consente di continuare a gestire questo blog in modo indipendente e autonomo.
Tag: blogging, grazie, Liberi di scrivere
Lascia un commento