Lo so è abbastanza infantile festeggiare le 500 mila visualizzazioni, i blog seri non lo fanno, ma ci sono così poche ragioni per festeggiare, e questo blog mi rende felice, per cui mi sono detta, perché no? E così ecco questo post un po’ bislacco. Che poi 500 mila visualizzazioni non sono poi nemmeno tantissime, spalmate in 5 anni, ma suvvia non sono manco poche. Anzi per me sono moltissime, considerati i libri di cui ho scelto di parlare, di cui abbiamo scelto di parlare, perché non sono sola a poratre avanti questo progetto. Potrei fare meglio, potrei fare di più. Me lo dico spesso, non sono mai contenta. Anche se devo dire ormai Liberi ha vita propria. Ha lettori in ogni angolo del mondo, non solo in Italia. E a loro soprattutto dico grazie, grazie di leggerci in italiano, non tutti sono italiani all’estero (anche se in molti lo sono) molti hanno imparato la nostra lingua perché amano il nostro paese. E questa è una cosa fantastica a mio avviso. Non trovate? Volevo fare un ebook da regalarvi, con il meglio, le cose migliori che abbiamo pubblicato online in questi 5 anni. Ma non so se riuscirò mai a farlo. Magari in futuro, prometto comunque di pensarci. Enjoy, e spero che per il milione non vi siate ancora stancati di seguirci.
5 febbraio 2017 alle 16:39 |
Auguriiii per il traguardo!! Comunque sono pessima, so solo che il primo è di William Shakespeare…
Buona domenica!
5 febbraio 2017 alle 16:53 |
Vinci a man bassa ;), ho tolto il giochino perchè sembrava nessuno partecipasse, ma vi posto i nomi degli autori, se ritrovo la lista!
5 febbraio 2017 alle 22:39 |
In effetti mi sembrava strano che la lista mi apparisse soltanto quando leggevo il post attraverso la posta elettronica XD Comunque in caso servisse la lista dei libri eccola qui:
Il mercante di Venezia
Estasi di libertà
Strane lealtà
La chimica della bellezza
Dopo la guerra
Ultima corsa per Elysian Fields
I capelli di Harold Roux
Playboy a Miami
Stivali di gomma svedesi
La legge e la signora
La colpa degli altri
La casa della gioia
Il bacio della vedova
Dora Bruder
Espiazione
6 febbraio 2017 alle 13:12 |
Il mercante di Venezia – Shakespeare
Estasi di libertà – Zweig
Strane lealtà – McIlvanney
La chimica della bellezza – Pallavicini
Dopo la guerra – Le Corre
Ultima corsa per Elysian Fields- Burke
I capelli di Harold Roux – Thorp
Playboy a Miami – Willeford
Stivali di gomma svedesi – Mankell
La legge e la signora – Collins
La colpa degli altri – Lustiger
La casa della gioia – Wharton
Il bacio della vedova – Helena
Dora Bruder- Modiano
Espiazione – McEwan