:: Segnalazione di La casa ai margini della dolina di Irene Pecikar

by

La Chichili Agency, importante agenzia letteraria tedesca, specializzata nella pubblicazione e commercializzazione di ebook,  dopo il grande successo ottenuto in patria, sta portando il concetto di ebook seriale anche al di fuori della Germania e soprattutto in Italia dove ha aperto una sua diramazione la Chichili Agency Italia, http://www.chichili.de/chichili-italia.html guidata dalla sua agente rappresentante, Roberta Gregorio, scrittrice, profonda conoscitrice della lingua tedesca e professionista guidata da un certo intuito per scoprire talenti e soprattutto promuoverli. Per gli appassionati di ebook seriali ha creato una collana horror/thriller Chills di cui giusto ieri è uscito il terzo episodio La casa ai margini della dolina di Irene Pecikar, dopo Ordinary man di Pierluigi Curcio e Santa Claus is coming to town dell’ inossidabile duo Novelli&Zarini. Tra le caratteristiche di questi ebook c’è senz’altro la convenienza solo 0,99 cent e la qualità. Volete saperne di più di La casa ai margini della dolina? Vi posso anticipare la trama tratta dalla quarta di copertina, è piuttosto inquietante come tutto ciò che mette in gioco i meccanismi nascosti della psiche e l’abisso tra normalità e follia:

Una casa nel Carso attirerà Doriana, psichiatra triestina, alla ricerca di un’abitazione per lei e la figlia. Deciderà di acquistarla mettendo a tacere il senso d’inquietudine avvertito. La routine verrà spezzata quando, nel cuore della notte, riceverà la telefonata allarmante di un paziente e qualcosa di efferato e inspiegabile si farà strada. Riuscirà la ragione a prevalere sulla follia?

E’ prevista anche una quarta puntata dal titolo Flamen furrinalis di Claudio Foti. Che dirvi di più. Buona lettura! E lasciatemi nei commenti una vostra impressione sugli ebook seriali, ci conto! Disponibili su Amazon.

Lascia un commento