:: Patrizia Catenuto intervista Jonathan Anthony Burkett

by

Jonathan_Burkett_9_-238x250Chi e Jonathan Burkett?

Il mio nome è Jonathan Anthony Burkett e sono nato 1 febbraio 1987, io sono un giovane scrittore, e poeta. Mi piace scrivere racconti e poesie. Ho intenzione di diventare un giorno un attore.

Vuole parlarci dei suoi libri?

Sì mi piacerebbe condividere con voi  tutti i miei libri tuttavia al momento attuale sono ancora in cerca di una società editrice che li pubblichi.

Dove trova ispirazione per i suoi libri?

Sono stato ispirato a scrivere i miei libri da molte persone nella mia vita, per lo più dai miei nonni e dalle famiglie che mi hanno aiutato nella vita, mentre io vivevo per la strada ad un età giovanissima mi dicevano di  non mollare mai, non importa quali ostacoli  si incontrano nella vita bisogna ricordarsi sempre che  Dio è un padre orgoglioso dei suoi figlii. Ho scelto di condividere la mia storia con la gente per mostrare che non sono l’unico che stia attraversando un periodo difficile nella vita, anche se  una volta ho sentito che la mia vita è stata peggiore di molte altre tuttavia, se si prende una  ferma presa di posizione in tutto si vedrà la vittoria alla fine di tutto questo.

Ha mai pensato di fare tradurre i suoi libri in altre lingue?

Sì, ho intenzione di far tradurre i miei libri in diverse lingue.

Da quanto tempo  scrive?

Scrivo da 2 anni, però ho iniziato a scrivere poesie sin da quando avevo 8 anni

Le piacerebbe parlare con noi del luogo in cui vive?

Sì mi piacerebbe parlare con chiunque in qualsiasi momento.

Sta lavorando a qualche altro progetto, ha un libro nel cassetto?

Sì ho un libro su cui sto attualmente lavorando.

E ‘facile per lei  pubblicare i suoi libri?

No, non è facile trovare una casa editrice professionale a causa della quantità di concorrenza che c’è là fuori al giorno d’oggi, ma avere fede e non rinunciare vi guiderà attraverso la strada giusta.

Oltre a scrivere cosa fa?

Io amo gli sport e ho intenzione di essere un uomo d’affari nel futuro.

Le piace l’Italia? E’ mai venuto in Italia?

Sì mi piace, ho sentito molto parlare dell’Italia e mi piacerebbe visitare il vostro paese un giorno perché ho sentito che la gente è molto gentile e affabile.

Ha qualche sito dove potremmo conoscerla meglio?

Sì, è possibile visitare il mio sito http://www.jonathanburkett.com per saperne di più su di me. Spero di poter pubblicare presto i miei libri in Italia e farmi conoscere dal pubblico italiano.

2 Risposte to “:: Patrizia Catenuto intervista Jonathan Anthony Burkett”

  1. Avatar di Sconosciuto Elisabhett Says:

    vado ad avvisare Jonathan, grazie

  2. Avatar di Sconosciuto Elisabhett Says:

    Intervista a Jonathan Burkett[..] Chi e Jonathan Burkett? Il mio nome è Jonathan Anthony Burkett e sono nato 1 febbraio 1987, io sono un giovane scrittore, e poeta. Mi piace scrivere racconti e poesie. Ho intenzione di diventare un giorno un attore. Vuole parlarci dei suoi libri [..]

Lascia un commento